Attrezzatura

TaylorMade: il programma MyMG2 Personal Wedges

Taylor-Made-MyMG2-wedges

Il nuovo programma MyMG2 Personal Wedges di TaylorMade introduce la personalizzazione con migliaia di combinazioni per tutti i nuovi modelli di wedge.

Lo scorso 4 Maggio 2020 nella sede di Basingstoke, la Casa inglese TaylorMade, leader di settore nell’innovazione e nella tecnologia, ha presentato il nuovo il programma di wedge personalizzati MyMilledGrind2. L’offerta entra a far parte della famiglia “My” insieme alle serie MySpiderX, MyHi-Toe e MySpider.

Il programma MyMG2 Personal Wedges

Il programma si ispira alle tendenze viste nel PGA Tour dove i giocatori personalizzano i wedge per mostrare le loro personalità uniche. Da ora anche i golfisti amateur avranno la possibilità di rendere ogni wedge unico e usufruire di un servizio che è stato, storicamente, riservato ai migliori giocatori del gioco.

“Con la tecnologia Raw Face e la suola Milled Grind i wedge MG2 garantiscono massima consistenza e precisione. Con il programma MyMG2, ora è possibile offrire una serie di opzioni di personalizzazione in modo da poter progettare un wedge che sia davvero unico per il proprio gioco.

Bill Price, Senior Director of Product Creation, Putter & Wedge

I golfisti possono scegliere tra quattro diverse finiture:

Nickel Cobalt

In esclusiva per MyMG2, la finitura in nickel offre un look premium che riduce anche i fastidiosi riflessi sull’address.

Chrome

Il look classico di una finitura cromata amata da molti golfisti.

Black

Uno stile più scuro e aggressivo.

Finitura RAW

Si tratta di un wedge non placcato che arrugginisce con il tempo. La finitura dona un aspetto vissuto e rustico ed è amata da molti atleti del Tour.

Pronti a personalizzare?

© Golf World