Lifestyle

TAG Heuer Connected Golf Edition

Tag Heuer Golf Connected watch

Il nuovo orologio TAG Heuer Connected Golf Edition combina raffinatezza, secondo la più autentica tradizione orologiera, ed esperienza digitale.

TAG Heuer Connected Golf Edition è un orologio da polso digitale sorprendente e versatile per arricchire lo stile di vita individuale del golfista ed il suo gioco. L’esperienza al polso è completata dalla mobile companion app sviluppata da TAG Heuer, che consente una personalizzazione ancora più ampia e una panoramica delle attività sportive dell’utente, come corsa, ciclismo o fitness.

Parliamo dello stile

La cassa ultra-leggera in titanio nero da 45 mm richiama il design inconfondibile e le finiture raffinate dei cronografi TAG Heuer.

Tag Cassa TAG Heur Golf Edition White Rubber

L’esclusiva lunetta in ceramica nera opaca presenta 18 tacche incise e laccate, che fungono da riferimento per le prestazioni ad ogni buca. La corona è ora affiancata da due pulsanti funzionali a ore 2 e 4 e il fondo a vite. La corona laccata in bianco e i pulsanti laccati in verde riprendono le tonalità inconfondibili del campo da golf.

Entriamo in gioco con l’app TAG Heuer Golf

L’anno scorso TAG Heuer ha lanciato la sua app Golf sviluppata internamente, l’applicazione mobile da golf più avanzata del mercato. Da allora, il pionieristico marchio di orologi ha conquistato più di 100 000 appassionati di golf in tutto il mondo.

L’app è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti iOS e Android ed è accessibile anche senza l’orologio TAG Heuer Connected.

Fornisce osservazioni essenziali per migliorare le prestazioni, registra le distanze e i punteggi e visualizza il 99 % dei campi da golf in tutto il mondo (40 000 mappe) con una precisa tecnologia di mappatura 3D e aggiornamenti periodici.

Con questa terza generazione di TAG Heuer Connected, la manifattura orologiera presenta ora una funzionalità esclusiva dell’app che si ispira alle statistiche dei tour professionali: la Driving Zone.

La funzione Driving Zone

La funzione Driving Zone sullo smartphone del giocatore mostrerà la migliore zona di atterraggio in base alle partite precedenti. Tutti i precedenti tee shot saranno mappati con indicatori affidabili di prestazioni.

Naturalmente, le caratteristiche originali della app TAG Heuer Golf, come le informazioni immediatamente disponibili sulle distanze dai green e dagli ostacoli, la mappatura del campo di facile lettura, i punteggi fino a un massimo di quattro giocatori, la distanza del tiro precisa, le statistiche al termine di ogni round e la possibilità di usare l’app quando si gioca in quasi tutti i campi del mondo, fanno parte anche di questa nuova versione.

Tag-Heuer-Connected Golf