News

Molinari torna in campo a Las Vegas

Molinari in campo

Dopo una lunghissima pausa, motivata anche da due traslochi impegnativi (prima da Londra a San Francisco e poi da San Francisco a Los Angeles), Francesco Molinari si sta preparando a tornare in campo.

La prossima settimana sarà in gara a Las Vegas nello Shriners Hospitals for Children Open, torneo del PGA Tour con montepremi di sette milioni di dollari. Sarà la prima tappa nella marcia di avvicinamento al Masters, in programma dal 12 al 15 novembre.

Dopo Las Vegas, Molinari (attualmente 67° nella classifica mondiale) ha in programma di giocare anche lo Houston Open (5-8 novembre). Ma, se otterrà un invito, sarà in campo anche prima, il 22/25 ottobre a Los Angeles (che ormai è casa sua) nello Zozo Championship, dove Tiger Woods difenderà il titolo vinto l’anno scorso.

In vista di questi impegni, Molinari – che qualche giorno fa aveva ringraziato sul suo profilo Twitter il Virgina Country Club per averlo ospitato – ha intensificato la preparazione: lo hanno raggiunto in California il personal trainer e il coach James Ridyard.