Amateur Lifestyle Technology

MATCHINGOLF LA PRIMA APP DI DATING PER GOLFISTI

Matchingolf

Matchingolf è la prima app italiana di dating per i golfisti italiani che permette di sfruttare le svariate opportunità di business, conoscenza, sfida e divertimento tra le decine di migliaia di golfisti.

Tramite l’app si possono individuare, in modo semplice e intuitivo, i giocatori più adatti per ciascun match, utilizzando filtri sull’età, genere, handicap di gioco o appartenenza ad un’associazione golfistica di settore.

Una concreta possibilità di creare amicizie, relazioni e business mentre si gioca a golf sfruttando le opportunità di condivisione e le convenzioni con le associazioni partner dell’App.

Matchingolf è disponibile su tutti gli app store e una volta scaricata è sufficiente creare il proprio profilo e la community di amici, lanciare un match e scegliere un campo da golf per sfidarsi e aprirsi a nuove opportunità di conoscenza e business.

L’app consente inoltre di avere uno storico dei match per avere sempre a portata di mano le gare giocate e i match generati, così da rimanere in contatto con i compagni di gioco.

Matchingolf nasce dall’intuizione di Fabrizio Cancelliere ed Enrico Bardella, golfisti appassionati, che hanno visto nel golf e in particolare nei flight di gioco, la possibilità di creare amicizie, relazioni e business.

“Il golf è lo sport più bello al mondo ma non sempre possiamo scegliere i partner di gioco e così ci si ritrova al tee di partenza senza sapere nulla dell’altro” commenta Fabrizio Cancelliere. “Si trascorre molto tempo insieme e per questo ci piaceva l’idea di avere la possibilità di scegliere il proprio compagno o compagna di gioco, per condividere oltre all’amore per il golf, anche qualcosa in più. Così da rendere le giornate sul green ancora più interessanti”.

“Sul campo da golf spesso si trovano professionisti di categoria ed è un peccato non sfruttare le ore di gioco per conoscersi e scambiarsi idee di business e potenziali contatti interessanti” sostiene Enrico Bardella “Matchingolf è anche questo. Avere la possibilità di ampliare la propria rete di contatti business mentre si gioca a golf”.

La comunicazione di Matchingolf è curata da Move Golf Forward, startup giovane e italiana creta da Michele Gentili e Giacomo Fabris, che si occupa di comunicazione nel mondo del golf.

Move Golf Forward ha sviluppato un progetto di comunicazione digitale a sostegno del lancio di Matchingolf che vedrà protagonisti i social network per fare conoscere l’app e creare ingaggio con la community.

Per ogni informazione su Matchingolf, la prima app di dating per i golfisti italiani

http://www.matchingolf.com/