Circoli

Il Gruppo Colombo acquisisce Villa Paradiso

Colombo Villa Paradiso

Si è concluso positivamente il lungo iter per il salvataggio del Golf Villa Paradiso, a Cornate d’Adda (BG), con il Gruppo Colombo che ha acquisito il Circolo. Il Club entra così a far parte del gruppo Felice Colombo, già proprietario dei circoli Brianza e Camuzzago.

Lo ha comunicato con una mail ai soci lo stesso presidente Felice Colombo. Il quale, nella lettera, ha anche anticipato alcune direttrici che il suo Gruppo intende ora seguire. “La volontà nostra”, scrive il presidente Colombo, “è quella di riportate il campo al vecchio splendore. Pensiamo già quest’anno di aver dimostrato le nostre intenzioni con le migliorie che abbiamo portato e che sono state da tutti apprezzate e riconosciute”.

Un notevole sforzo economico

“Lo sforzo economico da noi sostenuto è stato cospicuo, ma doveroso, per evitare il rischio che un patrimonio del golf come Villa Paradiso chiudesse”, prosegue Colombo. “Dopo un anno di gestione da parte nostra e vedendo l’attaccamento al circolo di tanti soci, non potevamo permetterlo. Siamo consapevoli che il lavoro da fare è ancora molto e che la macchina si è appena messa in moto. Ma siamo altrettanto consapevoli di aver l’appoggio di tutti Voi e che certamente sarete dei nostri ed entrerete o rimarrete nella nostra grande famiglia”.

Opportunità e servizi

“Stiamo lavorando anche su altre opportunità e servizi da offrire a tutti Voi”, scrive ancora il presidente, “coinvolgendo anche altre attività appartenenti al nostro gruppo o con le quali collaboriamo, in modo da migliorare l’offerta complessiva ed andare incontro alle esigenze di tutti”.