Lifestyle

Il “coltellino” dei golfisti

Coltellino dei golfisti

Dopo aver affascinato con i suoi mitici prodotti gli appassionati di trekking, hiking e outdoor in generale, il noto brand svizzero Victorinox ha pensato anche a che frequenta fairway e green con il “coltellino” dei golfisti.

Nel variegato catalogo della Maison svizzera figura ora anche “GolfTool” un multi-attrezzo personalizzato sulle esigenze di tutti gli appassionati delle 18 buche.

Alle comuni funzioni dei modelli più diffusi (lama, forbicine, apribottiglie, pinzette, lima eccetera) affianca un prezioso alza pitch (che si estrae dal corpo mediante una simpatica pallina da golf), un pratico marchino e un utile punteruolo per tee, per favorirne l’introduzione nei terreni duri o gelati senza rovinare il suolo (o spezzare il tee).

Tre colori diversi

Il “coltellino” dei golfisti è disponibile in tre referenze: oltre al classico rosso (colore-icona della Casa), si può avere in blu o in nero. Il design è molto compatto (è lungo 9,1 cm, largo 2,6 e alto 1,7) e pesa 64 grammi, in modo da poter essere portato in tasca (o nella sacca) senza fastidio.

Sulla piattaforma e.shop ufficiale Victorinox costa 55 franchi, ma è disponibile anche su altri negozi online e su Amazon (a partire da 49,05 euro). Oltre, ovviamente, nei negozi fisici che trattano i prodotti della Casa svizzera.

Un’idea alternativa per un regalo alla propria passione golfistica (indipendentemente dall’handicap) o a un amico che gioca a golf.

(25 agosto 2021)