Lifestyle

I cinturini Omega sono ora online

Cinturini Omega online

Con centinaia di cinturini Omega ora disponibili online, i clienti possono dare al loro segnatempo un nuovo look in pochi click. Il marchio svizzero ha ampliato la sua offerta online, includendo cinturini in una grande varietà di stili, colori e materiali.

Cambiare un cinturino è un modo semplice e veloce per mutare l’aspetto di un orologio in base alla stagione, all’occasione o allo stato d’animo di chi lo indossa.

Un’ampia gamma per uno stile personale

La vasta collezione di Omega comprende cinturini in robusta pelle di alligatore e raso tecnico, in una gamma di trame diverse: squadrate, trapuntate e perforate. C’è una grande varietà di fibbie e chiusure in acciaio e in oro; e una spettacolare gamma di colori, dal classico nero al rosa acceso.

Commentando la collezione dei cinturini Omega che sono ora online, il presidente e CEO di Omega, Raynald Aeschlimann ha elogiato la qualità dei prodotti e la libertà di espressione che ispirano. «È fantastico che i nostri clienti possano sperimentare, divertirsi e reinventare il look di un Omega senza comprometterne l’integrità. Possiamo essere esigenti sul design, ma non siamo pretenziosi. Un Omega dovrebbe essere una dichiarazione di stile personale e una gioia da indossare».

Realizzati a mano

In linea con l’impegno dell’industria orologiera svizzera verso l’eccellenza, ogni cinturino della collezione Omega è realizzato a mano con i materiali più lussuosi. Standard di produzione e tecniche di controllo qualità senza compromessi garantiscono un livello di affidabilità costante.

Tutti i cinturini in pelle rispettano la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche minacciate di estinzione (CITES).