News

Grave incidente per Tiger Woods

Incidente Tiger Woods

Grave incidente stradale per Tiger Woods. Il golfista, che viaggiava da solo, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada e si è capovolta.

In un comunicato, il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles spiega che questa mattina “intorno alle 7.12 (le 16.12 in Italia), è intervenuto in zona tra Rolling Hills Estates e Rancho Palos Verdes in soccorso di un veicolo ribaltato in Blackhorse Road. Il veicolo ha riportato gravi danni. Il guidatore, solo in auto, è stato identificato nella persona del golfista Eldrick “Tiger” Woods. Per estrarlo dalle lamiere, i Vigili del Fuoco hanno dovuto far ricorso alle cesoie. Immediatamente soccorso dai paramedici, è stato trasportato all’ospedale più vicino”.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da verificare e capire. Parimenti al momento non si conoscono le reali condizioni di salute del campione americano, anche se trapelano diverse voci su “varie fratture agli arti inferiori” e si parla di “lesioni da moderate a gravi”.

Stando alle prime dichiarazioni del suo agente Mark Steinberg, attualmente Tiger Woods sarebbe in chirurgia per le cure del caso.