News

House of Italian Golf, una “Casa” per tutti i golfisti

House-of-Italian-Golf-Casa-Golf-Claudio-Miglio

Cari amici golfisti, a nome di House of Italian Golf, società editrice di Golf Italia, ho il piacere di porgere a voi tutti un saluto mentre vi accingete a sfogliare il primo numero di Golf Italia, di questa nuova “Casa” per tutti i golfisti affidata alla direzione di Massimo De Luca, giornalista la cui notorietà, non solo in ambito golfistico, non ha bisogno di presentazioni.

House of Italian Golf è l’emanazione italiana di House of Swiss Golf, società leader di mercato in Svizzera che, forte della sua presenza nei Paesi dell’Europa centrale, mira a espandere il suo raggio d’azione anche in Italia. La mission aziendale di House of Italian Golf è diventare il punto di riferimento per tutte quelle aziende (italiane e d’oltralpe) interessate a investire nel mondo del golf attraverso un’organizzazione competente, in grado di offrire servizi diversificati e concepiti sulla base delle specifiche esigenze.

Vogliamo costruire rapporti di lungo termine e basati sulla fiducia con i nostri clienti, creando una relazione stabile in grado di sorprenderli e di superare le loro aspettative. Per fare questo, il modo di comunicare deve essere il più autentico possibile, in grado di catturare l’interesse e di alimentare la fiducia.

In previsione della grande avventura della Ryder Cup di Roma 2022, House of Italian Golf ha sviluppato un articolato progetto di comunicazione, che ha proprio in questo giornale il suo fiore all’occhiello.

Vogliamo ribadire il concetto che il golf è dimostrazione di eleganza e rispetto, sia della persona che dell’ambiente ed è uno sport per tutti e, soprattutto, per tutte le età. Faremo il possibile per invitare chiunque ad avvicinarsi a questo meraviglioso sport e alle strutture di qualità che in Italia di certo non mancano.

Sperando di avere presto l’occasione di conoscerci di persona in qualcuno dei nostri eventi, auguro a tutti buona lettura e buon golf, con Golf Italia.