Riprendendo il payoff del Club si potrebbe dire che il Golf Carimate non solo è un circolo a misura d’uomo, ma, ormai, è anche una seconda casa a misura d’uomo.
Il circolo è infatti ripartito alla grande, attirando a sé tutti i soci e numerosi cosmopoliti milanesi che hanno deciso di trasferirsi nelle loro seconde case brianzole, tanta è la voglia di golf e di serenità.
Carimate è una casa che è ripartita subito alla grande.
afferma il Direttore Walter Gorla
La voglia di Golf è tanta, e grazie anche alle prenotazioni dei tee time abbiamo potuto soddisfare tutti i giocatori.
Il campo? Mai stato così bello.
L’unione del circolo, poi, è sempre stata una caratteristica del Golf Carimate fin dalla nascita. La club house, realizzata dalla mano sapiente dell’arch. Vico Magistretti negli anni sessanta, è una struttura che anche dopo cinquant’anni ha un design funzionale e all’avanguardia.


Oltre al divertente e curato percorso 18 buche, il Club vanta anche una splendida piscina, sauna, campo da tennis e un clubino per i bambini.
Notevole è la frequentazione del ristorante, non solo grazie all’ottima cucina gestita dai fratelli Montorfano e dal loro staff, ma anche alle professionali “coccole” che riservano a tutti i soci.
Abbiamo ripreso anche i corsi per i numerosi giovani con il prezioso supporto dei maestri Carlo Zappa, Federico Galli e Mario Frigerio figura storica del nostro club.
Walter Gorla, Direttore
Un altro fiore all’occhiello è il calendario gare con molti prestigiosi sponsor e tra i più importanti circuiti nazionali.
Ci sono tutti gli elementi quindi per godersi la stagione. Non resta che sfidarsi in casa, allora, o semplicemente rilassarsi.

