News

De Luca racconta l’anima di Golf Italia

Durante un suo recente intervento a Golf Television, Massimo De Luca, direttore di Golf Italia ha raccontato l’anima del nuovo giornale. Il programma a cura di Marco Bucarelli e Marco Lanza ha raggiunto al telefono De Luca per uno scambio di battute sul nuovo progetto.

Non solo tecnica

Il direttore ha condiviso le intenzioni che stanno alla base del nuovo giornale, spiegando come il magazine voglia affiancare a un aspetto tecnico di alta qualità anche una parte più quotidiana e immediata, basata sulle passioni che ogni golfista può avere, anche se non necessariamente legate al campo.

«Quel sottotitolo, “Gioco, Stile, Passioni” vuol proprio far capire che siamo sì una rivista di golf, specializzata e lavoriamo in partnership con Golf World e Today’s Golfer (che sono le due riviste leader di settore nel Regno Unito)», ha spiegato De Luca. «Però, contemporaneamente, vogliamo essere una rivista che si lascia sfogliare anche per le altre passioni che si possono avere».

Una sezione di grandi passioni

Tanto è vero che è prevista proprio una sezione, che si chiama appositamente “Passioni”, in cui è presente una triplice sessione dedicata al vintage (Orologi, Auto e Design d’epoca); e poi moda, arte, cucina, viaggi… «Quindi, in realtà, Golf Italia è una rivista che vuol rivolgersi anche a chi non sia “solo” golfista».

Puoi seguire l’intera puntata su Golf Television cliccando qui.