Lifestyle

Con Chervò si torna in campo con allegria e classe

Le tonalità accese della nuova collezione SS 2020 firmata da Chervò ci permettono di tornare in campo con allegria e classe. La linea offre una varietà di capi che spazia dal classico al contemporaneo, un assortimento che si rifà ai trend del momento e che si distingue (anche) grazie a inediti punti di colore fluo.

Uno stile “Chic&Tech”, esaltato da lavorazioni geometriche laser-cut e dall’adozione di nuovi tessuti, come il nylon elasticizzato L104 in versione single layer, che dà vita a nuove giacche windlock, confortevoli e featherlight.

L’uomo è classico, la donna scintillante

L’estate alle porte esplode nei tessuti rigati in stile marina: il classico seersucker ritorna in collezione anche in versione bicolore, per pantaloni eleganti e senza tempo per l’uomo. Accenti di classe anche nella camiceria maschile, dove l’oxford si sussegue alle microfantasie, dando vita a nuovi classici come la camicia elasticizzata.

Per la donna, invece, la riga in cotone e poliammide leggero si unisce a un filo di Lurex per “scintillare” al sole sul green.

Ciascun capo è unico. Come te

Tra le 18 buche dei tornei che contano, inoltre, i pattern a quadri sono sempre un must: per la donna, un vichy ingrandito; mentre per l’uomo, un intramontabile check ma in versione multicolore. Nelle proposte per lei, la nuova collezione mostra tratti pittorici a stampa floreale, con colori vivaci e punte fluo, mentre il rigore geometrico del pieds-de-poule si alterna all’acquerello, per un effetto fresco che rende unico ciascun capo.

Shorts, gonne, polo e dettagli sartoriali si tingono di questi motivi variopinti, per favorire l’approccio total-look di Chervò. Da sottolineare anche un nuovo logato ton sur ton, in linea con le ultime tendenze athleisure, dove il graphic design si unisce a tocchi brillanti e inserti traspiranti. A fronte di ciò, nelle proposte per lui, il design pulito della Logo Print si alterna alla Cyber Mimetic Print, dalle linee definite e moderne.