News

«Avevi detto che non mi avresti mai lasciato»

Come era scontato aspettarsi, l’intenzione di Francesco Molinari di trasferirsi in California comunicata su Twitter ha scatenato una serie di retweet sui social.

Tra le varie risposte, c’è quella di Tommy Fleetwood, amico fraterno di Chicco, prima che collega (il famoso duo “Mollywood” della Ryder 2018), il quale ha risposto con il tipico sense of humor britannico, dando vita a un simpatico “e.siparietto”.

La notizia della partenza di Chicco ha “rattristato” Fleetwood il quale, anziché un incoraggiante (ma scontato) “Good Luck”, ha postato una serie di faccine con la lacrimina, per poi concludere con un laconico e originale: “…ma avevi detto che non mi avresti mai lasciato”.

Dal canto suo, Frankie si è affrettato a tranquillizzarlo con una rassicurante gif animata. Ha scelto il simpatico Patrick Stella di “SpongeBob” per garantirgli che “per lui un letto ci sarà sempre”.

Soprattutto, ovviamente, in vista della Ryder Cup, sempre ammesso che il torneo non venga posticipato al 2021. E poi, chissà se lo stesso Fleetwood non stia pensando di varcare anch’egli l’oceano…