Lifestyle

Justin Thomas è il nuovo volto del videogioco 2K21

2k21 Justin Thomas cover PGA Tour Game

È ufficiale, Justin Thomas è il nuovo volto del videogioco 2K21, la nuova creazione delle Case 2K ed HB Studios, in uscita il prossimo 21 Agosto 2020.

È un grande onore essere il primo giocatore in assoluto sulla cover del nuovo videogioco siglato PGA Tour 2K21

Justin Thomas

Si tratta di un passaggio di testimonial epocale che inaugura una nuova generazione della serie di videogiochi siglati PGA Tour.

Gli ultimi volti della copertina?

Tiger Woods, nella storica serie di EA Sport a lui titolata e Rory Mclory, volto dell’ultima uscita del 2015 da parte di EA Sport.

Vediamo subito cosa cambia, in velocissimi input:

  • 12 professionisti (non ancora dichiarati) che appariranno all’interno del gioco.
  • 15 percorsi ufficiali del PGA Tour
  • Modalità carriera totalmente rinnovata per un’esperienza finale da…FedEx Cup! Un sogno.

E a proposito di sogni, avete mai desiderato costruire le vostre personali 9/18 buche? O 12, o 2021?

A breve potrete farlo quante volte vorrete creando, perfezionando, condividendo con gli amici i vostri design e, ovviamente, giocandoli. Chissà che dalle menti di qualche allegro ‘smanettone’ escano fuori i design dei futuri campi reali.

Sappiate che creeremo anche noi un personalissimo percorso con fairway strettissimi, centinaia di bunker e tantissima acqua.

Perché?

Perché ci sono i coccodrilli!  Sì, nei dettagli ambientali del nuovo videogioco ci saranno anche loro, e i canguri. Meglio fare attenzione a dove si droppa.

Si intravedono numerose novità e anche i classici toni pacati dei commentatori iniziano a essere esuberanti nel videogioco. Di elementi da scoprire ce ne sono a bizzeffe ma dovremo ancora aspettare per poterci collegare e dire:

«Justin, hai il coraggio di sfidarmi?»